Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia - Aquila
Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia - Testo
Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia - Home
Proteo
Proteo
entra/registrati

Catasto regionale delle grotte del Friuli Venezia Giulia

Home » La proprietà dei dati

La proprietà dei dati

I dati inseriti nel Catasto regionale delle grotte del Friuli Venezia Giulia sono di proprietà della Regione Friuli Venezia Giulia e degli Autori degli stessi. l dati sono distribuiti a titolo non oneroso a tutti i soggetti che vogliano utilizzare i dati stessi, le mappe, le immagini e ogni altro prodotto o informazione, o qualsivoglia rielaborazione degli stessi, purché non allo scopo di ridistribuirli pubblicamente attraverso un qualsiasi mezzo di diffusione.

Nel caso in cui si vogliano utilizzare i dati, le mappe, le immagini e ogni altro prodotto o informazione in pubblicazioni senza fini di lucro, è necessario darne comunicazione scritta all’ufficio del Catasto; in tali casi dovrà essere citata la fonte dei dati stessi utilizzando la dicitura:

Dati forniti dal Catasto Regionale delle Grotte della Regione Friuli Venezia Giulia”.

Per far uso dei dati, delle mappe, delle immagini e ogni altro prodotto o informazione in opere, pubblicazioni o lavori redatti a fini di lucro, sarà necessaria la preventiva autorizzazione del Conservatore del Catasto regionale delle Grotte.

Sarà cura degli autori delle pubblicazioni consegnare copia delle stesse al Catasto regionale delle grotte del Friuli Venezia Giulia che ne curerà la conservazione nella sua biblioteca. L’utilizzo dei dati catastali deve in ogni modo avvenire nei limiti e nel rispetto della salvaguardia del lavoro intellettuale di chi li ha prodotti.

Gli autori dei dati catastali restano liberi di utilizzarli senza chiedere autorizzazioni.